Polizza cane: come trovare quella più adatta

Qualche consiglio su come scegliere la polizza assicurativa più adatta per il tuo cane. Se in questo momento stai cercando su internet  una polizza cane che si riveli sicura ed affidabile, con questo articolo non ti segnalerò qual è la migliore soluzione. Non intendo fare pubblicità.

E poi non esiste un’assicurazione cane migliore o peggiore di un’altra, visto che dipende dalle proprie esigenze. Come per qualsiasi prodotto soggetto ad assicurazione (auto, moto e altri veicoli, casa, tariffe adsl e telefono, gas, luce e via dicendo) in Rete si trovano numerosi comparatori online che ci permettono in maniera semplice ed intuitiva qual è la polizza cane che fa per noi.

L’utilizzo di questi comparatori online è davvero alla portata di tutti, visto che una volta specificato dall’interfaccia principale che ci interessa sapere quanto costa assicurare un cane dal campo polizza animali domestici, basterà inserire informazioni precise, quali razza, anno di nascita, sesso dell’animale, se è stato fatto l’aggiornamento dei vaccini, se ha avuto problemi di salute e la data di partenza e la formula desiderata, per ottenere via e-mail le proposte commerciali delle varie compagnie assicurative. Tutto gratis e senza perdere tempo negli uffici.

Qual è il costo di una polizza cane? Dipende dalle vostre necessità. Desiderate essere coperti solo in sede civile o estendere le garanzie anche in ambito penale? Volete che le spese di ricerca in caso di smarrimento o quelle relative alle visite presso il vostro veterinario di fiducia vengano coperte? A voi la scelta.

Per saperne di più sull’argomento polizza cane preventivo, ti invito a fare un’interrogazione di ricerca su Google? Ti si aprirà un mondo, visto che le compagnie che ti propongono tariffe convenienti per l’assicurazione cane sono molteplici. In linea di massima si va da un minimo da 90 euro all’anno fino a qualche centinaia di euro. A titolo personale, la polizza cane completa è quella più consigliata per chi non desidera tutelarsi da tutti i danni del proprio amico a quattro zampe e per ottenere l’assistenza legale.

Di certo, elementi come la razza, lo stile di vita, il livello di pericolosità dell’animale incidono sul costo finale. Tuttavia, sottoscrivendo una polizza cane online, le possibilità di risparmio sono molteplici.

Il preventivo è gratuito e senza impegno

Riceverai risposta in tempi brevi con dettagli, aggiornamenti ed informazioni sui prezzi delle nostre soluzioni (assicurazione animali) e dei nostri servizi! Il servizio di consulenza gratuita ti aiuta a scegliere la migliore assicurazione. Provalo!

 
Accetto
 
Accetto e scelgo quali informazioni ricevere