dic
1
2012

I cani, come i gatti, per poter uscire dalla nazione in cui vivono, hanno bisogno del passaporto, esattamente come l’uomo. Come stabilito dal Regolamento CE n. 998/2003, i cani, i gatti e i furetti, necessitano di un documento per poter viaggiare all’interno dell’UE. Dal 1 ottobre 2004, senza questo documento internazionale obbligatorio, l’animale non può spostarsi dal territorio nazionale.

autore: Redazione | categoria: assicurazione cane
leggi tutto
nov
28
2012

L’assicurazione del gatto, come quella del cane, è importante per i vostri cuccioli, affinchè possano essere tutelati da eventuali incidenti o attacchi di persone o altri animali.

autore: Redazione | categoria: assicurazione gatto
leggi tutto
nov
25
2012

Il costo delle assicurazioni sui cani, così come quelle sull’uomo, può variare in base alla polizza che si stipula e ai servizi che sono inclusi. Alcune offrono solo i servizi basilari, di conseguenza il costo è decisamente inferiore, e a prima vista sembrano le migliori, ma se si legge nel dettaglio tutte le varie voci tutelate, si può notare che coprono solo i casi gravi, ad esempio l’attacco di un cane considerato pericoloso o rabbioso nei confronti di un terzo.

autore: Redazione | categoria: assicurazione cane
leggi tutto
nov
22
2012

Se è vero che il cane è il miglior amico dell’uomo, è anche vero che deve essere trattato in quanto tale. Perché il padrone gode di una polizza assicurativa e l’animale no?

autore: Redazione | categoria: assicurazione cane
leggi tutto
nov
19
2012

Come può accedere per i nostri figli, anche i nostri cani possono ammalarsi e subire incidenti. Ecco che allora è fondamentare stipulare un’assicurazione sul nostro piccolo amico a quattro zampe, anche perché non dobbiamo dimenticarci che potrebbe sempre ferire o arrecare danno a terzi.

autore: Redazione | categoria: assicurazione cane
leggi tutto

Il preventivo è gratuito e senza impegno

Riceverai risposta in tempi brevi con dettagli, aggiornamenti ed informazioni sui prezzi delle nostre soluzioni (assicurazione animali) e dei nostri servizi! Il servizio di consulenza gratuita ti aiuta a scegliere la migliore assicurazione. Provalo!

 
Accetto
 
Accetto e scelgo quali informazioni ricevere
Categorie Blog Tags